Fornitori, una ricerca senza sosta


Ho iniziato a produrre tazze con le mie illustrazioni nel 2013 e da quel momento credo non sia passato un giorno senza ricevere messaggi di persone che mi chiedevano: “Dove le stampi?”.

Così, grazie a Print24, ho potuto testare per voi un nuovo servizio di stampa personalizzata. Ho scelto le tazze proprio per questo motivo per poter avere tra le mie mani il prodotto e vedere dal vivo i colori e la resa e il risultato finale mi ha davvero soddisfatto sia per la ceramica che per la stampa.

Ho usato il loro serivizo Freedesign direttamente dal sito, una volta entrata nel programma ho selezionato il tipo di prodotto, caricato il file e adattato al supporto. Comodo e davvero semplice.

Inoltre ho stampato anche dei prodotti cartacei, aggiungendo l’opzione del controllo file. Il servizio clienti è davvero ottimo, ci sono stati dei problemi con le dimensioni e sono stata richiamata subito per poi ricaricare il file corretto e procedere con la stampa.

Sul loro sito ci sono davvero tantissimi prodotti differenti e si possono ordinare anche piccole quantità. Trovo l’idea comoda per chi come me ha un piccolo brand e non ama stampare prodotti in serie. State molto attenti quando fate l’ordine le opzioni sono davvero tante e delle volte si può rischiare di saltare qualche sezione e sbagliare il formato o semplicemente dimenticarsi lavorazioni particolari (soprattutto sui prodotti cartacei).

Spero che il mio test vi sia utile e che troviate i prodotti adatti alle vostre idee. Vi lascio il link alla loro pagina dedicata agli sconti e i loro social: FacebookTwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *