Non molto tempo fa avevo iniziato a ospitare altre creative e blogger, per farvele conoscere e perchè per me è un grande piacere averle qui con me. Così ho deciso di continuare e oggi ho un ospite molto speciale per un progetto a quattro mani, e ora la presento subito. (Ma dubito che non la conosciate già)
Anna, in arte Tulimami. Cresciuta a pane e pennelli. Suo papà aveva una galleria e negozio di belle arti ed era un corniciaio. Così fin da piccola ha sempre dipinto e ha visto tanti quadri, mostre e musei col naso all’insù. L’arte, il saper fare con le mani, non sono mai stati solo una passione, ma una parte di lei, come lo sono il cuore o gli occhi. Così un bel giorno ha capito che l’handmade era la sua vita ed il suo lavoro e che doveva proprio fare sul serio. Ha aperto un laboratorio artigianale tutto suo, nella sua città, Vicenza.
Ho scritto ad Anna per chiederle se le andava di essere qui con me, e tra una proposta e una ciacchiera (io ne sono molto incline) ne è uscita un’idea davvero carinissima per San Valentino. Anna ha preparato un romanticissimo centrotavola per questo giorno e io ho realizzato delle tag e una scatolina da poter scaricare e stampare.
Per le grafiche di queste etichette e della scatolina mi sono lasciata ispirare dall’idea di Anna. Una semplice barchetta di carta e i suoi tipici colori turchesi.
Io e il romanticismo non siamo molto amici, lo devo confessare, ma provare a fare cose nuove e cimentarmi anche in temi che non mi “calzano a pennello” mi piace e mi stimola. Il fatto che Anna si sia fidata di me, del mio stile e del mio gusto mi ha fatto un enorme piacere!
Spero che questo progetto piaccia anche a voi e se volete sapere come creare lo splendido progetto di Anna non vi resta che andare sul suo blog!
Dall’unione di due menti creative come le vostre non possono che uscire cose stupende!